A Busnago riprendono i corsi di inglese di CreAcademy, due settimane di demo-lesson gratuite

Per tutte le fasce di età, con insegnanti madrelingua specializzati, sono organizzati dall’associazione culturale non-profit CreAcademy. Dal 1 al 15 ottobre si terranno gli open week.
Corsi di inglese a Busnago
Corsi di inglese a Busnago

Riprendono a ottobre presso l’auditorium della scuola primaria di Busnago i corsi e i laboratori creativi in lingua inglese, per tutte le fasce di età, con insegnanti madrelingua specializzati, organizzati dall’associazione culturale non-profit CreAcademy. Dal 1 al 15 ottobre si terranno gli open week con demo-lesson gratuita.

In occasione delle due settimane di open week è possibile prenotare una o più lezioni di prova gratuite nei giorni e orari previsti (consultare il volantino su comune.busnago.mb.it) comunicando via mail all’associazione nome, cognome, età (per bambini) e corso prescelto.

I corsi hanno una frequenza mono-settimanale e prevedono dei corsi “Lingue in gioco”, per le fasce d’età 5-6 e 7-8 anni, “Cambridge young learners”, corsi riconosciuti a livello internazionale con possibilità di sostenere l’esame a fine anno dagli 8 ai 12 anni e corsi per adolescenti e adulti. Per info: creacademy@gmail.com