Tutti i film

Cinema

Ticket To Paradise – V. O. Sott. Ita

Regia

Ol Parker

Genere

Commedia

Anno

2022

George Clooney, Julia Roberts, Kaitlyn Dever, Maxime Bouttier, Billie Lourd, Lucas Bravo, Sean Lynch, Romy Poulier, Ling Cooper Tang

David e Georgia sono una coppia separata con una figlia Lily, amatissima da entrambi e unico punto di unione rimasto ai due. Lui è un uomo affascinante, donnaiolo e architetto di successo, lei, invece, è una gallerista al momento impegnata in una relazione con un giovane pilota. Lily, invece, si è da poco laureata in legge. Durante il viaggio post laurea a Bali, la giovane si è innamorata di un coltivatore di alghe, Gede. Un ragazzo a cui non manca nulla, né i soldi, né la “famiglia perfetta”. Quando Lily manifesta la sua intenzione di sposare Gede e rimanere a vivere sull’isola, David e Georgia, che ancora nutrono forti rancori l’uno verso l’laltra, si uniscono in una missione comune: impedire alla figlia innamorata di buttar commettere il loro stesso errore, buttando via la propria vita per un amore estivo.

Due ex sono costretti a collaborare nel comune intento di impedire alla figlia innamorata di fare i loro stessi sbagli. Commedia romantica diretta da Ol Parker (“Mamma mia”, “Ci risiamo”) che segna il ritorno sul grande schermo della coppia formata dai Premi Oscar George Clooney e Julia Roberts. La coppia, già ricetta del successo di film come in “Ocean’s Eleven”, “Ocean’s Twelve” e nel 2016 del thriller “Money Monster – L’altra faccia del denaro”, dà certamente un valore aggiunto a una commedia dalla trama prevedibile.