Tutti i film

Cinema

I Tre Moschettieri – Milady

Regia

Martin Bourboulon

Genere

Avventura

Anno

2023

Eva Green, Vincent Cassel, Louis Garrel, Jacob Fortune-Lloyd, Vicky Krieps, Lyna Khoudri, Romain Duris, François Civil, Pio Marmai, Camille Rutherford, James Flynn, Marc Barbe, Julien Frison, Ivan Franek

Nel sequel di “I tre moschettieri: D’Artagnan”, D’Artagnan dà inizio a una spasmodica ricerca per salvare Constance, dopo che quest’ultima è stata rapita. Ad aiutarlo in questa missione ci sono Athos, Porthos, Aramis, ma il giovane moschettiere sarò anche costretto a stipulare un’alleanza con la misteriosa Milady. Intanto la Francia si accinge a entrare in conflitto con Inghilterra e presto il destino dei moschettieri li condurrà davanti a un’ardua scelta…

Dopo aver diretto “I tre moschettieri: D’Artagnan” (2023), il regista francese Martin Bourboulon torna sul grande schermo con il sequel del film del 2023 dedicato alle storie degli avventurosi personaggi nati dalla penna di Alexandre Dumas, autore de I tre moschettieri (1844). Come per la pellicola precedente, la storia si basa su una sceneggiatura di Matthieu Delaporte e Alexandre de la Patellière, già collaboratori da diversi anni. Il cast include gli attori del primo film, tra cui Eva Green (la misteriosa e pericolosa Milady), Vincent Cassel (Athos), Louis Garrel (Re Luigi XIII), Romain Duris (Aramis), Pio Marmaï (Porthos), François Civil (D’Artagnan) e Lyna Khoudri (la bella Constance).