Monza, fila di gazebo in via Amati: nascondono il set televisivo in una villa d’epoca

A prima vista la fila di gazebo postata su Facebook potrebbe sembrare l’allestimento di un nuovo hub per eseguire tamponi o vaccini anti Covid. Nascondono un set televisivo.
Monza foto da pagina facebook Cosa succede in Cederna?
Monza foto da pagina facebook Cosa succede in Cederna?

A prima vista potrebbe sembrare l’allestimento di un nuovo hub per eseguire tamponi o vaccini anti Covid dato che il Policlinico di Monza si trova nelle immediate vicinanze. Qualche abitante del quartiere che ruota attorno a via Amati ha voluto, però, vederci chiaro ed è andato a “curiosare” per verificare a che cosa servissero quei misteriosi tendoni.

Al lavoro non vi erano medici e infermieri ma una troupe televisiva che si è installata in una villa di via Monti, una traversa di via Amati, a registrare una trasmissione per Sky Italia. Top secret sui dettagli. Anche agli uffici comunali di piazza Trento e Trieste risulta che in città stia operando una produzione televisiva impegnata nella registrazione di un nuovo programma che ha richiesto i necessari permessi.

Dato che le telecamere sono al riparo all’interno di una bella casa d’epoca è probabile che si tratti di un reality show. E c’è chi azzarda: “Si tratta di uno show tipo il Grande Fratello”. La troupe sarà in città fino a mercoledì e per vedere il programma in onda dovremo aspettare fino al prossimo autunno.