Appuntamento ad Agrate Brianza, c’è la Energy Run

Un appuntamento sempre molto atteso: sono centinaia i corridori pronti a scattare sabato 18 settembre al via della nuova edizione dell’Energy Run, la corsa non competitiva, pazza e benefica.
Agrate Energy Run
Agrate Energy Run

Sono centinaia i corridori pronti a scattare sabato 18 settembre al via della nuova edizione dell’Energy Run. La corsa non competitiva più pazza della Brianza si svolgerà anche quest’anno al Parco Aldo Moro di Agrate dove gli atleti dovranno essere rapidi per percorrere i tragitti da 4 o 8 chilometri con tanti ostacoli lungo il percorso senza aver paura di guadare laghi, saltare balle di fieno o sporcarsi col fango.

Appuntamento ad Agrate Brianza, c’è la Energy Run
Agrate Energy Run

Non mancherà di sicuro il divertimento e sarà anche l’occasione per fare del bene. Infatti il ricavato andrà a sostegno dei progetti di St Foundation che da tanto tempo si impegna a implementare la tecnologia nei Paesi meno sviluppati del Mondo. La gara scaglionata su più turni scatterà dalle 9.30 e ci sarà anche una competizione per i bambini dalle 14.30 sempre nel polmone verde agratese. Chi volesse iscriversi e conoscere tutti i dettagli della manifestazione lo può ancora fare collegandosi al sito internet http://energyrun.it/.