Controllato dai carabinieri per il comportamento molesto in strada, si è ritrovato fermato per un tentato omicidio doloso avvenuto a Milano. È successo nei giorni scorsi a Lentate sul Seveso.
Ubriaco e molesto in strada a Lentate, ritenuto responsabile di un’aggressione con una bottiglia rotta
Nella serata di martedì 28 aprile i carabinieri avevano eseguito un fermo nei confronti dell’uomo di 36 anni, di nazionalità egiziana e in Italia senza fissa dimora, perché durante un servizio di controllo del territorio lo avevano notato in via Scultori del Legno in stato di alterazione.
Dopo averlo denunciato per ubriachezza molesta, durante le fasi di identificazione è emerso anche che era ricercato per una violenta aggressione avvenuta a Milano il 19 aprile: per futili motivi, aveva colpito al collo un connazionale con una bottiglia rotta, procurandogli gravi ferite per poi dileguarsi e rendersi temporaneamente irreperibile.
Ubriaco e molesto in strada a Lentate, trasferito in via Sanquirico
Dell’arresto sono state informate le Procure di Monza e di Milano, competenti per territorio l’una e titolare del fascicolo d’indagine l’altra. L’uomo è stato poi trasferito in via Sanquirico.