Nova, spaccata alla Bcc: sfondata la vetrata sradicato il bancomat

malviventi sono entrati in azione intorno alle tre della notte tra venerdì e sabato. Non si sa a quanto possa ammontare l’entità del bottino

Spaccata con furto del bancomat nella notte alla filiale di Nova Milanese della Bcc, Banco di Credito Cooperativo di via Roma. I malviventi sono entrati in azione, intorno alle tre della notte tra venerdì e sabato. Alcuni clienti del bar in piazza Marconi hanno riferito di aver sentito un forte boato attorno a quell’ora.

Nova, spaccata alla Bcc: usato un automezzo come ariete

Il ladro, non si sa se si tratta di uno soltanto o di un gruppo, ha rotto la vetrata sulla via Vertua adiacente al bancomat usando un automezzo come ariete, quindi ha divelto la cassa del bancomat per portarla via. La dinamica è in fase di ricostruzione da parte delle forze dell’ordine intervenute sul posto che stanno vagliando le registrazioni delle telecamere di sicurezza.  Nella mattinata di sabato è stato allertato anche Il personale della Banca di Credito Cooperativo che ha verificato di persona i danni alla sede della filiale nella quale la Banca si è trasferita da ormai sei anni, dopo aver lasciato la precedente sede di via Madonnina. Dalla Banca preferiscono non rilasciare dichiarazioni e non si sa a quanto possa ammontare l’entità del bottino.

L'autore

Laureata in Lettere classiche, amo scrivere, leggere e praticare sport. Ho all’attivo diverse pubblicazioni di taglio giornalistico legate alla storia locale. Scrivo di tutto, ma quello che più mi appassiona sono le interviste a personaggi con storie particolari.