3 nuove criptovalute del metaverso che esploderanno nel 2023

I progetti crypto metaverso attualmente più popolari sono Meta Masters Guild, Fight Out e RobotEra. Ecco perché!
3 nuove criptovalute del metaverso
3 nuove criptovalute del metaverso

Il metaverso è ultimamente uno degli argomenti preferiti da tutti gli appassionati di criptovalute: combinato con il concetto del play-to-earn, diventa il modo migliore per trascorrere il tempo libero. In questo articolo parliamo di MEMAG, $FGHT e $TARO, tre criptovalute metaverso di altrettanti progetti innovativi.

Le 3 migliori nuove criptovalute del metaverso ora in prevendita

Un numero crescente di utenti sceglie di investire nelle criptovalute in prevendita, perché questo è il modo migliore per ottenere il massimo profitto. Così facendo, gli investitori possono tenere d’occhio i progressi della criptovaluta scelta, la sua popolarità e incassare una volta terminata la prevendita o utilizzarla durante il gioco. 

I tre migliori nuovi progetti del metaverso in prevendita ora sono:

1.  Meta Masters Guild (MEMAG)

2.  Fight Out ($FGHT)

3.  RobotEra ($TARO)

Ecco di che cosa si tratta.

1. Meta Masters Guild (MEMAG)

3 nuove criptovalute del metaverso
3 nuove criptovalute del metaverso

Meta Masters Guild è un progetto rivoluzionario perché l’intenzione del team è quella di creare la prima gilda di gioco web3 al mondo incentrata sui dispositivi mobili. Il progetto prevede infatti di realizzare una piattaforma di gioco decentralizzata, che consentirà ai giocatori di guadagnare ricompense per i loro progressi. I giochi che fanno parte della Meta Masters Guild utilizzeranno una criptovaluta chiamata MEMAG, che è ora disponibile in prevendita. 

Le ricompense all’interno del gioco saranno sotto forma di token Gems e possono essere convertite in MEMAG. I giocatori le otterranno per aver investito tempo e risorse nel gioco: Meta Masters Guild non lascerà che blockchain, meccanismo di guadagno e tokenizzazione gettino un’ombra su ciò che i giocatori vogliono veramente, cioè divertirsi. Presto saranno messi in commercio tre giochi: Raid NFTMeta Masters World Meta Kart Racers

I giochi che si possono trovare su questa piattaforma sono divertenti e interattivi e tutte le risorse, ottenute all’interno dell’ecosistema, apparterranno di fatto ai giocatori: ciò significa che il sistema è completamente decentralizzato e questo contribuirà all’incremento degli incentivi per l’acquisto degli asset. Inoltre, ci sono NFT di gioco MEMAG che possono essere usati per accrescere le proprie statistiche e fare progressi. 

2. Fight Out ($FGHT)

3 nuove criptovalute del metaverso
3 nuove criptovalute del metaverso

Fight Out è una piattaforma move to earn che fornirà agli utenti un’esperienza diversa da quella che potrebbero ottenere frequentando palestre fisiche o creando da soli un programma di allenamento. Il meccanismo di guadagno ispirerà gli utenti a continuare e raggiungere gli obiettivi previsti come forza, benessere fisico e mentale, cardio e resistenza muscolare. Questa piattaforma sarà inoltre un ponte tra web2 e web3. 

Il processo di registrazione è chiaro e semplice: gli utenti dovranno impostare il proprio obiettivo e fornire informazioni sul tipo di allenamento desiderato, l’attrezzatura e il tempo disponibili e, in base a questi parametri, cercare di raggiungere gli obiettivi. 

Il raggiungimento di questi obiettivi avrà effetto anche nel metaverso di Fight Club in cui sono presenti gli avatar degli utenti. Tali avatar progrediscono man mano che l’utente raggiunge gli obiettivi di allenamento prefissati.

Fight Out creerà allenamenti personalizzati: gli esercizi verranno generati in base alla programmazione dei personal trainer e dei coach qualificati della piattaforma. Poiché seguire la tecnica giusta è fondamentale per fare progressi, saranno forniti anche video didattici con spiegazioni dettagliate, sessioni dal vivo e lezioni di allenamento su richiesta. 

3. RobotEra ($TARO)

3 nuove criptovalute del metaverso
3 nuove criptovalute del metaverso

Il gioco RobotEra si svolge sul pianeta Taro, dove una terribile guerra tra robot e persone ha causato enormi danni: sono presenti 10.000 robot in varie forme. I giocatori avranno l’opportunità di assistere allo svolgersi della nuova era sul pianeta Taro, con la possibilità di ricostruire ciò che è stato distrutto. La piattaforma RobotEra incorpora il concetto del play-to-earn, il che significa che ci sono molte opportunità di guadagno per i giocatori

Gli utenti potranno creare NFT e poi scambiarli o venderli; inoltre, anche la gestione del terreno, le transazioni di mercato, l’estrazione di risorse, lo staking dei token e i benefit ottenuti dagli eventi si tradurranno in guadagni. I tool di editing sulla piattaforma RobotEra aiuteranno i giocatori a creare robot,edifici e qualunque altra struttura, tutto in forma di NFT: questa modalità  consentirà agli utenti di divertirsi appieno, personalizzando lo spazio virtuale. 

Una modalità molto simile a quella presente in The Sandbox consentirà ai giocatori di aggiungere edifici e blocchi nella posizione desiderata: con così tante opportunità di guadagno e una bella ambientazione, non c’è dubbio che i giocatori saranno motivati ​​a continuare a esplorare questa piattaforma. Il token, necessario per sbloccare tutte le funzionalità, è $TARO, ora disponibile in prevendita.

Conclusione

Chi cerca un ecosistema interessante in cui il divertimento è la priorità, ma dove ci deve essere la possibilità di ottenere premi interessanti, dovrebbe dare un’occhiata a MEMAG. Gli appassionati di workout potrebbero essere interessati a Fight Out, l’innovativa piattaforma move to earn. Infine, ricostruire il pianeta Taro in RobotEra permetterà di dare libero sfogo alla creatività del giocatore.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.