Monza, commemorazione dei defunti della Polizia di Stato in Questura

Mercoledì 2 novembre la Polizia di Stato commemora i suoi defunti, dalle 11, nel piazzale della Questura di Monza e della Brianza, in via Montevecchia.
Questura 2 novembre (foto Questura MB)
La commemorazione del 2 novembre 2021

Anche la Polizia di Stato, mercoledì 2 novembre, commemora i suoi defunti, dalle 11, nel piazzale della Questura di Monza e della Brianza, in via Montevecchia. La cerimonia avverrà alla presenza del Questore, Marco Odorisio: verrà deposta una corona d’alloro a fianco della lapide dedicata ai caduti della Polizia, accompagnata dal silenzio di ordinanza, cui seguirà un breve momento di preghiera, officiato dal cappellano della Polizia di Stato, don Gianluca Bernardini.

Monza, commemorazione dei defunti della Polizia di Stato e poi messa in Santa Maria in Strada

Alla commemorazione saranno presenti i funzionari di Polizia, i poliziotti e il personale civile della Questura e l’ANPS. Al termine della cerimonia verrà celebrata una messa presso la chiesta di Santa Maria in Strada a Monza alla presenza di una folta rappresentanza degli appartenenti di tutti gli uffici della Polizia di Stato della provincia e tutti i cittadini sono invitati a partecipare.