Sci: i brianzoli nel Comitato provinciale Fisi

Al Palazzo Coni a Milano, si sono svolte le votazioni per rinnovare il Comitato Provinciale Fisi Milano che raggruppa tre province, quattro i brianzoli.
Lissone sci di fondo Agradi Furio Pagani Valeria
Lissone sci di fondo Agradi Furio Pagani Valeria

Al Palazzo Coni a Milano, si sono svolte le votazioni per rinnovare il Comitato Provinciale Fisi Milano che raggruppa tre province: Milano, Monza Brianza e Lodi. Nella carica di presidente è stato eletto Giorgio Madella e come consiglieri Marco Bocchiola, Roberto Borgonovo di Monza, Carlo Castiglioni, Andrea Fontanella, Claudia Giordani (Vice Presidente Nazionale Coni), Valeria Pagani di Lissone e Paolo Toppan.

Il direttivo è completato da Furio Agradi di Triuggio, Flavia Locatelli (Consiglieri Atleta) e da Simone Ripamonti di Lissone (Consigliere Tecnico).

Sci: in carica per quattro anni, Brianza novità importante

Il nuovo consiglio resterà in carica per quattro anni, un quadriennio importante caratterizzato dall’avvicinamento alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026 e dall’imminente tappa di Coppa del Mondo di sci di fondo che si terra nel capoluogo lombardo nel gennaio 2023 a City Life.

Una novità importante è fornita dalla presenza di quattro Consiglieri brianzoli: Agradi e Pagani (entrambi attivi nella Polisportiva Team Brianza Lissone), Ripamontii (Sci Club Lissone), Borgonovo (Società Giovani Escursionisti Monzesi).

L'autore

Decano dell’informazione sportiva brianzola, giornalista pubblicista iscritto all’Albo dal 1976. Appassionato di calcio, impegnato nella diffusione di sport dai più considerati “secondari” (ginnastica artistica/ritmica, tiro con l’arco, ski-roll, sci di fondo, nuoto sincronizzato etc.).