Il magnate David Rubenstein è fiducioso sulla legislazione in materia di criptovalute

In un’intervista rilasciata giovedì alla CNBC, il famoso investitore David Rubenstein, co-creatore del Carlyle Group, una delle più grandi società di investimento, ha discusso le sue previsioni sulle criptovalute.

Quando gli è stato chiesto se è entusiasta del bitcoin, il miliardario ha risposto di essere ottimista e di credere che le maggiori ricchezze si costruiscano quando si sfida la saggezza tradizionale.

Ha sottolineato le possibilità del settore e ha dichiarato di non sapere dove la criptovaluta è destinata ad arrivare, ma la criptovaluta è stata notevolmente penalizzata. Il magnate è fiducioso riguardo alla legislazione sulle criptovalute.

In un’intervista alla CNBC di giovedì, il noto investitore Rubenstein, tra le più grandi società di investimento, ha discusso la sua prognosi sulle criptovalute.

Quando gli è stato chiesto se è entusiasta del bitcoin, il miliardario ha risposto di essere ottimista e di credere che le ricchezze più grandi si costruiscono quando le persone sfidano la saggezza tradizionale.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Ha poi rivelato di essere un investitore in criptovalute. Ha dichiarato di essere stato pienamente coinvolto nelle aziende che circondano il settore, non solo le criptovalute stesse ma anche le aziende che supportano il mercato. Rubenstein ha sottolineato che Coinbase illustra una di queste aziende e che queste società “non hanno ottenuto grandi risultati di recente” a causa del calo del valore delle criptovalute.


Tuttavia, Rubenstein ha dichiarato di credere che il settore sopravviverà.

Inizialmente, il milionario era diffidente nei confronti delle criptovalute. Ma ad aprile ha dichiarato di aver cambiato opinione sulle criptovalute.

Per quanto riguarda la legislazione sulle criptovalute, ha dichiarato al sito di notizie che i membri del Congresso non cercheranno di controllare questo mercato in modo irragionevole.

Rubenstein ritiene che il pubblico delle criptovalute al Congresso sia piuttosto potente. Sono tipicamente libertari, repubblicani e desiderosi di spendere fondi in attività di lobbying.

Il miliardario ritiene che il settore non sarà delicato nell’interazione con i rappresentanti del Congresso. Ritiene che saranno molto duri e che i membri del Congresso ricambieranno non sollecitando leggi che vadano oltre quelle attuali.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.