Seregno – È di 5mila euro in contanti il bottino della rapina messa a segno sabato scorso al centro massaggi «Viola» di corso Matteotti a Seregno, a ridosso del centro storico.
Verso l’orario di chiusura cinque uomini a volto scoperto, tutti cinesi, si sono introdotti nell’esercizio e, sotto la minaccia di una pistola, hanno costretto la titolare, W.S., classe 1975, a sua volta di origine cinese, a consegnare loro l’intero incasso della giornata. Prima di fuggire a piedi nelle vie limitrofe, facendo perdere le proprie tracce, il gruppo si è quindi impadronito anche di due telefonini cellulari. A W.S., comprensibilmente spaventata ma per sua fortuna illesa, non è rimasto quindi altro da fare che denunciare l’accaduto alla stazione locale dei Carabinieri di piazza Prealpi. Le indagini sull’accaduto sono in fase di svolgimento.
P. Col.
Seregno: in cinque rapinanocentro massaggi in corso Matteotti
È di 5mila euro in contanti il bottino della rapina messa a segno sabato scorso al centro massaggi «Viola» di corso Matteotti a Seregno, a ridosso del centro storico, ad opera di cinque uomini a volto scoperto, tutti cinesi.
