Serie D, il Seregno si riprende: 2-0 in trasferta alla Bustese

VIDEO - Tutto facile per il Seregno a Busto Garolfo. Contro la Bustese, agli azzurri e’ stato sufficiente il primo tempo per archiviare la pratica e cancellare le perplessità figlie delle ultime uscite. Da segnalare l’espulsione di due giocatori nelle file dei padroni di casa.
Calcio, Seregno in campo
Calcio, Seregno in campo Paolo Colzani

Tutto facile per il Seregno a Busto Garolfo. Contro la Bustese, agli azzurri e’ stato sufficiente il primo tempo per archiviare la pratica e cancellare le perplessità figlie delle ultime uscite. Da segnalare l’espulsione di due giocatori nelle file dei padroni di casa.

Dopo una rete annullata in apertura a Scapini, il ghiaccio lo ha rotto al 33’ Cavallini, in gol con un destro dalla distanza. Al 40’ l’ex Folcia è stato espulso per somma di ammonizioni, prima che allo scadere Scapini raddoppiasse, su assist di Capogna. Nella ripresa, con i locali in nove per la cacciata (eccessiva) di Bisceglia al 17’, a causa di un fallo da tergo su Scapini, gli ospiti si sono limitati a controllare, pur con qualche affanno in difesa.

Bustese-Seregno 0-2. Reti: 33’ pt Cavallini (S), 45’ Scapini (S).

Bustese: Petrisor, Bisceglia, Pisoni, Scarcella, Perfetti, Folcia, Panzetta, Mavilla (1’ st Alushaj), Romano (32’ st Gibellini), Putignano, Anzano (20’ st D’Onofrio). A disp: Heinzl, Caracciolo, Silvestri, Mercorillo, Lorenzi e Rondanini. All: Cavicchia.

Seregno: Dosoli, Baschirotto, Venturi (15’ st Capelli), Cavallini (37’ st Marchini), Merli Sala, Vigano’, Gasparri, Lacchini, Scapini, Capogna, Iori (22’ st Bonizzi). A disp: Bardaro, Angioletti, Fabiani, Mauri Costanzo e Bosio. All: Brembilla.

Arbitro: Raciti di Acireale.

Note: ammoniti Cavallini (S), Putignano (B) e Gasparri (S); espulsi Folcia (B) al 40’ pt per somma di ammonizioni e Bisceglia (B) al 17 st per fallo da tergo.