La mostra di Caravaggio e le tangenti nella sanità sul Cittadino di giovedì 25 febbraio

La nuova mostra organizzata dal giornale e dal Consorzio Villa reale con “La flagellazione di Cristo” di Caravaggio, gli sviluppi sull’inchiesta nelle tangenti in sanità, l’operazione contro il traffico di droga: c’è questo e molto altro sul Cittadino in edicola giovedì 25 febbraio.
La mostra di Caravaggio e le tangenti nella sanità sul Cittadino di giovedì 25 febbraio

La notizia della settimana? La nuova mostra dedicata a Caravaggio che il Consorzio Villa reale e il Cittadino hanno organizzato anche quest’anno: si terrà a partire dal 16 marzo e porterà nella sala da ballo della reggia “La flagellazione di Cristo” di Michelangelo Merisi, gratis per un mese. In edicola quattro pagine speciali per raccontarvi come, quando e cosa.

Non è tutto, naturalmente: sul giornale, anche in versione digitale, cinque pagine dedicate all’inchiesta Smile e alle tangenti in sanità con tutti gli sviluppi e la super operazione della procura che ha portato in carcere cinquanta persone coinvolte nel traffico di droga intorno a Monza. Ancora cronaca: la storia dell’uomo che si è trovato un ladro in auto ed è stato minacciato e quella di un monzese che, dopo le indagini della polizia locale, ha scoperto che a distruggergli un pezzo di auto era stato il vicino.

E ancora economia, storie, il record di morti nel mese di luglio registrato dalle statistiche, i bambini malati di Monza che hanno incontrato il Papa e il candidato sindaco di Milano, Beppe Sala, che si prepara ad arrivare a Monza sabato in un convegno organizzato dal Partito democratico. Sono solo alcune delle notizie del giornale in edicole, incluso lo speciale realizzato con l’Unione artigiani: otto pagine che raccontano il convegno organizzato insieme al Cittadino sul futuro della Brianza.