Lesmo: 15enne in bicicletta investito da un’auto, è grave

Un 15enne è finito all’ospedale Niguarda di Milano in codice rosso, martedì 28 agosto dopo che attorno alle 22 è stato investito da un’auto a Lesmo, in via 25 Aprile. Il ragazzo, secondo quanto ricostruito per ora dai carabinieri della Compagnia di Monza, viaggiava in sella a una bicicletta quando è stato centrato da una utilitaria che procedeva in direzione Casatenovo.
Un’ambulanza a Lesmo
Un’ambulanza a Lesmo Michele Boni

Un 15enne è finito all’ospedale Niguarda di Milano in codice rosso, martedì 28 agosto dopo che attorno alle 22 è stato investito da un’auto a Lesmo, in via 25 Aprile. Il ragazzo, secondo quanto ricostruito per ora dai carabinieri della Compagnia di Monza, viaggiava in sella a una bicicletta quando è stato centrato da una utilitaria, una Renault Clio condotta da un 51enne di Casatenovo, che procedeva in direzione del comune lecchese.

Subito soccorso dal conducente dell’auto e da altri testimoni, scattato l’allarme sono arrivate sul posto un’autoambulanza, un’automedica e i carabinieri. Il 15enne, che lamentava dolori al costato, è stato tradotto in gravi condizioni all’ospedale milanese. Secondo quanto riferito dai carabinieri non sarebbe in pericolo di vita.