Vero Volley Monza sulla pelle: il nuovo tatuaggio di Georg Grozer

Georg Grozer, il forte opposto del Vero Volley Monza, ha un nuovo tatuaggio: il logo del Consorzio e la medaglia per la coppa Challenge conquistata a marzo insieme alla scritta “Monza”.
Il nuovo tatuaggio di Georg Grozer del Vero Volley Monza Giulio Masperi

Un colpo di fulmine, un legame consolidato in una sola stagione, un amore sigillato sulla pelle.

Georg Grozer: il logo del Consorzio e la Challenge sul bicipite

Georg Grozer, il forte opposto del Vero Volley, nella mattina di giovedì ha mostrato il nuovo tatuaggio: sul bicipite destro il logo del Consorzio monzese e la medaglia per la coppa Challenge conquistata a marzo insieme alla scritta “Monza”.

Il giocatore Georg Grozer col nuovo tatuaggio – foto Giulio Masperi

Georg Grozer: “Qui mi sento come a casa”

In una lunga carriera di successo, in diversi campionati internazionali con un palmeres lungo così, il bomber ha scelto Monza dal 2021-22 e dice: “Qui mi sento come a casa”. E qui ha contribuito al primo trofeo internazionale del settore maschile del Consorzio: la Cev Cup vinta nella finale con i francesi di Tours (favoriti alla vigilia) e battuti a domicilio.

Il palmares di Grozer

Quindi la decisione di aggiungere un tatuaggio, come tappa da ricordare in una carriera che al giocatore classe ’84 ha già regalato un argento europeo e un bronzo mondiale con la Germania, una Champions League col Belgorod (con cui ha vinto anche campionato russo, Coppa di Russia e Supercoppa), scudetti in Germania (2), Polonia (1) e Cina (1).

Vero Volley ai Playoff 5° posto: c’è Cisterna in semifinale

Ora c’è ancora un traguardo da tagliare: Monza è impegnata nei PlayOff 5° Posto che regalano un posto nelle Coppe europee. Il Vero Volley sabato 7 maggio in semifinale (gara unica) sfida Cisterna.