Il Milan è in vendita? La famiglia Berlusconi avrebbe già venduto? Di certo c’è che dalle colonne del “Bangkok post” l’uomo d’affari Bee Taechaubol ha dichiarato di “aver presentato un’offerta di un miliardo di euro per rilevare la quota di maggioranza della società”. Da mister B(erlusconi) a mister B(ee), a capo del gruppo finanziario Thai Prime. La notizia era stata anticipata nel fine settimana dal quotidiano La Repubblica senza entrare nel merito dell’identità dell’investitore. E la Fininvest aveva negato l’esistenza di una trattativa in corso.
Lunedì una nota ufficiale: “La Fininvest ribadisce di non essere interessata alla cessione di quote di maggioranza dell’Ac Milan”. Fininvest ammette “interesse per partnership” da parte di vari soggetti ma nega “preaccordi” o “incontri decisivi”.
“La società – si legge nella nota diffusa – non può che confermare quanto dichiarato sabato 14 febbraio: vari soggetti hanno mostrato interesse per partnership relative al Milan stesso, ma non esistono colloqui di qualche concretezza e tantomeno preaccordi o incontri decisivi in agenda”.