La squadra del Triathlon Team Brianza di Lissone sulla spinta delle importanti prestazioni individuali, si è posizionata al secondo posto nel Duathlon Sprint La Primogenita di Piacenza, con al via 270 concorrenti.
Triathlon Team Brianza Lissone a Piacenza: i risultati

Inoltre nelle classifiche individuali ben sette atleti del team lissonese si sono posizionati tra i top ten in altrettante categorie con una particolare annotazione per Giulia Bergamin e Giacomo Giorgini che hanno conquistato il primo posto nella categoria Youth B, quindi per Federico Murero impostosi nella Cat.S1 davanti al rumeno Erick Rogoz e per Giovanni Giudici classificatosi al terzo posto nella S4. A Piacenza fari puntati anche su altre atlete del TTB. Sono Alice Fossati (Cat.S1) e Valentina Giardini (Cat.S4) che hanno concluso l’impegnativa prova al quarto posto nelle rispettive categorie e Micaela Beccalli ottava nella Cat.S3.
TTB Lissone e NPV Varedo verso Campionato italiano Duathlon
Per quanto riguarda il Circuito Interregionale Nord-Ovest dopo la “Tappa Bonus” a Valbondione di Winter triathlon e la gara di Duahlon disputata in marzo a Vigevano sono state pubblicate le classifiche. Per quanto riguarda le società brianzole, nella categoria Giovanissimi al primo posto è posizionata la NPV Triathlon Team Varedo con 515 punti e al quarto TTB Lissone con 292 punti; nella categoria Giovani al terzo posto c’è TTB Lissone (270 punti) e al quinto NPV Varedo (234 punti). La seconda prova del Circuito è in calendario il 6 maggio a Loano.
Domenica 16 aprile inoltre nel Campionato Italiano Duathlon Classico in programma a Quinzano d’Oglio tra i 585 concorrenti alla gara tricolore articolate su tre frazioni (1° run di 10 km; 2° bike di 40 km; 3° run di 5 km) ci sono Massimo Egidio Novello (TTB Lissone – cat.M3) quindi Marco Tansi (Cat.M2) e Alberto Gariboldi (Cat.M1) entrambi NPV Varedo.