Tre ragazzi dello Sci Club Lecco selezionati per le Squadre Regionali

Tre ragazzi dello Sci Club Lecco selezionati per le Squadre Regionali

Andrea Bertoldini, Sofia Parravicini ed Eleonora Pizzi sono i tre atleti dello Sci Club Lecco che nella prossima stagione faranno parte delle Squadre Regionali di sci alpino della Fisi Alpi Centrali. Nella lista dei selezionati c’è anche il nome di Luca Bianchi per il Gruppo Osservati Maschile Prove Tecniche.

È stata appena definita la composizione della squadre Alpi Centrali che competerà nella stagione 2022/ 2023 per lo sci alpino. Il team è composto da 21 ragazzi e 13 ragazze divisi in: squadra maschile, squadra femminile, osservati prove tecniche e osservati prove veloci.

Una stagione che si preannuncia positiva per lo Sci Club Lecco già al lavoro per preparare il team alle gare. Gli allenatori Alessandro Serra (settore femminile), Michelangelo Tentori (settore maschile) e Sabrina Franchini (aiuto allenatore per le categorie giovani e children) sono stati riconfermati dalla stagione precedente e stanno già allenando i ragazzi per i test atletici del 16 e 20 giugno che si svolgeranno al Centro Mapei di Fagnano Olona.

Il settore è coordinato dal presidente Franco Zecchini con l’aiuto del responsabile del settore Marco Gualazzi.