Primo indoor Città di Biassono di tiro con l’arco da record: sulle linee di tiro nella gara organizzata dagli Arcieri della Compagnia di Monza e della Brianza nel Palarovagnati si sono presentati ben 178 arcieri.
Tiro con l’arco: il primo indoor Città di Biassono è da record, la Compagnia di Monza e della Brianza
Gli atleti della società monzese hanno conquistato un notevole numero di medaglie: quelle individuali nell’olimpico da Tommaso Ghezzi (junior–oro), Mattia Amati (senior–argento), Andrea Belotti (allievi-bronzo), Emma Bolco (ragazze-oro). Nel compound da Stefano Frigerio (senior-oro); nell’arco nudo dai senior Elena Imprenti e Nicola Gasbarro (oro), Alessia Passoni (argento), Francesco Sgura (master-oro). Otto medaglie sono state vinte dalle squadre tra cui cinque d’oro (olimpico: senior maschile e allieve); compound (senior maschile) e arco nudo (senior femminile e master maschile).
Tiro con l’arco: il primo indoor Città di Biassono è da record, il Bosco delle Querce e Polisportiva Besanese
Tra le medaglie vinte da arcieri affiliati alla società Bosco delle Querce Seveso brillano le due d’oro di Tanya Giaccheri che dopo quella individuale (gareggia per il Centro Sportivo Aeronautica Militare) ha aggiunto quello con la società sevesina completata da Beatrice Prandini (argento anche nella prova individuale) e Daniela Maggioni. Inoltre Beatrice Bocca (juniores-olimpico) e Giorgia Rota (senior-compound) hanno portata a casa la medaglia d’oro.
Nel bilancio della Polisportiva Besanese ci sono tre medaglie individuali vinte nell’olimpico da Greta Ormenese (allieve-oro) e dai master Giulio Maggioni (oro) e Fabrizio Conti (argento). Tre le medaglie vinte dalle squadre nell’olimpico due d’oro (master femminile e maschile), una di bronzo (senior maschile.)

Tiro con l’arco: il primo indoor Città di Biassono è da record, Compagnia del Sole di Solaro, Borgia di Usmate Velate e Burarco Vimercate
Quattro medaglie individuali sono state vinte dagli arcieri Compagnia del Sole-Solaro: nell’olimpico da Linda Peverelli (allieve-argento); nell’arco nudo da Federica Gobbato (allieve-oro), quindi Gianluigi Alberti (argento) e Jessica Gallinaro (bronzo) entrambi master.
Gli arcieri del Borgia di Usmate Velate, si portano a casa tre medaglie vinte nell’arco nudo da Daniela Sangiorgio (senior-argento) e Marco Ronchi (allievi-argento) e una di bronzo con la squadra senior maschile.
Infine la Polisportiva Bellusco sezione tiro con l’arco ha vinto un oro con Simona Biella (a.nudo) e la società Burarco Vimercate un bronzo con la squadra senior femminile.