Tennis, a Seregno la tradizionale sfida di 12 ore prima delle vacanze estive

Il tabellone, a carattere non agonistico, ha costituito come sempre l'opportunità di un saluto tra soci e simpatizzanti del Tennis Club Seregno prima delle ferie. Estratti due biglietti per assistere alle semifinali della "Next-Gen" a Milano
I presenti in gruppo al momento del taglio della torta

Bel momento di condivisione sabato 2 luglio nella sede di piazzale Olimpico del Tennis Club Seregno, dove per tutta la giornata soci e simpatizzanti si sono sfidati nella tradizionale “12 ore di tennis”, tabellone non competitivo che, annualmente, offre l’opportunità del rompete le righe prima dell’estate. Gli iscritti si sono affrontati nell’arco di tutta la giornata, a partire dalle 9, suddivisi in due squadre. Alla fine, ad imporsi è stata la compagine che indossava la maglia gialla, di cui tra l’altro faceva parte il presidente Alberto Mariani. «Il torneo -ha commentato il consigliere Mauro Lazzariniè stato il pretesto per vivere un appuntamento insieme alla vigilia delle vacanze».

Tennis: in serata la conclusione con una cena in sede

Le cena in sede


In serata, dopo il termine delle gare, una settantina di persone ha animato la cena conclusiva, caratterizzata tra l’altro dal taglio dell’immancabile torta e dall’estrazione di due biglietti, che consentiranno ai fortunati vincitori di assistere alle semifinali della prossima edizione della “Next-Gen” a Milano.