Superbike, la soddisfazione di Luca Riva per il secondo posto di Bassani a Imola

Un weekend di grandi soddisfazioni per il caratese Luca Riva presente a Imola per la tappa di Superbike 2023 al fianco del Motocorsaracing.
Moto Luca Riva Carate Brianza
Moto Luca Riva Carate Brianza

Un weekend di grandi soddisfazioni per il caratese Luca Riva presente a Imola per la tappa di Superbike 2023 al fianco del Motocorsaracing, in qualità di delegato a rappresentare la sua azienda sponsor del team.

Superbike, la soddisfazione di Luca Riva: il caratese al fianco del team per lo sponsor

L’ex consigliere del M5S era presente ai box con il vicesindaco di Lurago d’Erba, Paolo Consonni, dell’assessore all’autodromo Enzo e Dino Ferrari del Comune di Imola, Elena Penazzi, e del sindaco della città sul Santerno, Marco Panieri.
Nell’occasione il pilota del team Motocorsa, Axel Bassani, ha sfoggiato una prestazione maiuscola guidando la gara fino a tre giri dal termine e finendo poi secondo. Il pilota italiano ha anche agguantato il giro più veloce della gara nonostante i 60 gradi dell’asfalto.

Superbike, la soddisfazione di Luca Riva: «Dovevamo rifarci del debutto mondiale nel 2019»

«Dovevamo rifarci del nostro debutto mondiale a Imola del 2019 – ha spiegato l’ex consigliere pentastellato – quando la gara 2 venne  cancellata per pioggia e noi ci sentivamo già in grado di conquistate il podio sul circuito imolese. Dopo quattro anni di grandi sacrifici il nostro impegno è stato pienamente ripagato. Imola è un circuito dalle fantastiche emozioni. Non tradisce mai».