Sharks Monza campioni d’Italia di Powerchair Hockey, di nuovo tricolori dopo vent’anni

Gli Sharks Monza sono campioni d'Italia di Powerchair Hockey. In finale hanno vinto 9-2 contro il Madracs Udine e hanno riportato in città lo scudetto che mancava dal 2000.
Sharks Monza campioni d’Italia 2022 con la Coppa – foto da Facebook

Gli Sharks Monza sono campioni d’Italia di Powerchair Hockey. Nella finale di Lignano Sabbiadoro, di nuovo possibile dopo i due anni di emergenza sanitaria e sotto l’iconica insegna “Back to the finals” (che richiamava il film “Ritorno al futuro”), gli squali hanno vinto 9-2 contro i biancorossi del Madracs Udine e hanno riportato in città lo scudetto che mancava dal 2000.

Sharks Monza campioni d’Italia: dieci anni da protagonisti

Una lunga rincorsa, un sogno sfiorato diverse volte negli ultimi anni con tre secondi posti negli ultimi cinque anni e una serie A vissuta da protagonisti con un posto stabile nelle prime quattro migliori squadre d’Italia da ormai un decennio.

Sharks Monza campioni d’Italia: “Un grande cuore biancorosso”

Un grande cuore biancorosso che ha sognato per anni questo momento – è il commento della società Sempre a un passo dalla vittoria ma mai abbastanza per portare a casa lo scudetto. Oggi il sogno si è finalmente realizzato, è tutto vero: gli Sharks Monza sono i Campioni d’Italia! Grazie a tutti, sempre forza Sharks”.