Serie C, il Seregno perde con la Pro Vercelli 1-0. Il Renate vince con la Virtus Verona 3-1

Giornata agrodolce per le brianzole impegnate nel campionato di calcio di serie C: il Seregno ha perso 1-0 contro la Pro Vercelli, il Renate ha invece vinto in casa per 3-1 contro la Virtus Verona
Sconfitta per gli azzurri del Seregno contro la Pro Vercelli
Sconfitta per gli azzurri del Seregno contro la Pro Vercelli

Giornata agrodolce per le brianzole impegnate nel campionato di serie C. Partita combattuta per il Seregno contro la Pro Vercelli in trasferta: vincono i piemontesi, con la Pro brava a sbloccare subito e poi sprecona nelle successive occasioni. Seregno sul pezzo fino alla fine, con il brivido del gol annullato al portiere Fumagalli allo scadere per fuorigioco. Il gol per i padroni di casa è arrivato a inizio partita: al 9’ Comi fa proseguire Rolando, che in diagonale batte Fumagalli. Con questa vittoria la Pro Vercelli ha fatto tris dopo le due iniziali vittorie con Lecco e Pro Sesto. I brianzoli, invece, non sono riusciti a sbloccarsi dopo aver ottenuto un solo punto nelle prime due partite.

Sorride, invece, il Renate che strapazza al “Città di Meda” per 3-1 la Virtus Verona. Ospiti in vantaggio con Lonardi al 38’. Le pantere ribaltano poi la sfida grazie ai gol di Rossetti (45’), Maistrello (45’+1’) e Galuppini (90’).