Serie B: il Monza paga il pullman ai tifosi per la trasferta di Frosinone

In occasione di Frosinone-Monza che si gioca lunedì 25 aprile, la società mette a disposizione gratuitamente il trasporto pullman per chi acquista il biglietto per la trasferta.
Calcio foto pullman Ac Monza
Calcio foto pullman Ac Monza

La partita per il Monza è importante, l’occasione per i tifosi è ghiotta. In occasione di Frosinone-Monza che si gioca lunedì 25 aprile, la società mette a disposizione gratuitamente il trasporto pullman per chi acquista il biglietto per la trasferta. La partita si gioca allo stadio Benito Stirpe alle 15. Il Monza è terzo in classifica (Cremonese 66, Lecce 65, Monza 64), i laziali sono ottavi (55 punti).

Come partecipare alla trasferta

L’iniziativa è valida per il settore ospiti in prevendita da giovedì mattina. Per partecipare è opportuno acquistare il biglietto per il settore ospiti entro le 23.59 di venerdì 22 aprile (oltre tale data non può essere garantito il trasporto in pullman), inviare via email la foto del biglietto e della carta di identità all’indirizzo frosinonemonza@gmail.com. Gli iscritti agli AC Monza Club possono contattare direttamente il referente.

La società precisa che “l’iniziativa non è valida per tutti coloro che hanno subito un Daspo o condanne per atti di violenza in occasione di manifestazioni sportive e che non sono stati riabilitati”.