Il Sincro group della polisportiva G.XXIII , domenica 15 febbraio, ha bissato il titolo di campione regionale di pattinaggio sincro. Sulla pista di Suzzara, che all’ultimo momento ha sostituito quella di Castel Goffredo in provincia di Mantova, dove per le nevicate ma ancor più per la pioggia è crollato parzialmente il tetto del nuovo palazzetto, le biancorosse esibendosi con “il cappellaio matto” si sono fregiate del secondo consecutivo alloro regionale, ancora fresche della premiazione di Mortara del 1 febbraio. In gara per il titolo regionale il Sincro group si è lasciato alle spalle il “Monza precision” dell’Astro skating.
Al terzo posto la compagine minore della GXXIII la New generation (foto in alto), con l’esibizione “Abba mix”. Il team delle bis campionesse era composto da: Valentina Ambrosio, Giada Bossoni, Claudia Chiroli, Erika Corti, Lucrezia Del Pero, Matilde Ferreri, Alice Galli, Carola Gatti, Lucrezia Gatto, Francesca Lodi, Jessica Luca, Roberta Mariani, Marta Marin, Beatrice Negri, Eleonora Pavesi, Gaia Romagnoli, Alice Salvadego, Martina Silva, Giorgia Traetta, Francesca e Benedetta Villa.
La New Generation, il secondo team della G.XXIII, era composto da:Alessia Ambrosio, Sofia Bernasconi, Eva Brenna, Sara Cazzaniga, Maya Cortesi, Sara Dell’Orto, Carola Ferrari, Camilla Longoni, Silvia Lorenzetto, Beatrice Marelli, Irene Marongiu, Elisa Mezzetti, Alison Pilay, Francesco Reina, Alessia Riva, Erika Rospi, Gaia Sormani, Daniela Spinelli, Elisabetta Taranto, Martina Turati, Giada Vaghi, Chiara Viganò. Allenatrice e coreografa federale Silvia Sporchia, istruttrice Ilaria Corbetta.