Renate, la prima volta in casa Scaccabarozzi gol e tre punti

Primi tre punti in casa per la formazione di Boldini che ha reagito bene alle assenze. Di Scaccabarozzi il gol vittoria che serviva ai neroazzurri dopo le prestazioni non proprio esaltanti nelle ultime partite.
Jacopo Scaccabarozzi, il gioiellino del Renate ha segnato il gol vittoria
Jacopo Scaccabarozzi, il gioiellino del Renate ha segnato il gol vittoria Attilio Pozzi

Ci pensa Scaccabarozzi a mettere a segno il gol che regala al Renate la prima vittoria in casa. Davanti a 150 spettatori il centrocampista neroazzurro ha segnato l’unica rete dell’incontro che ha costretto il Santarcangelo a tornare in Romagna a bocca asciutta. Per il Renate un successo come chiesto da mister Boldini dopo tanti punti persi nelle partite precedenti. I padroni di casa hanno reagito bene alle numerose assenze, mostrando grinta a determinazione al momento opportuno.

Renate-Santarcangelo 1-0

Renate: Santurro, Adobati, Gavazzi, Riva, Muchetti, Gualdi, Baldo, Scaccabarozzi, Morotti, Spampatti (90’ Bernasconi), Florian (63’ Castellani). All. Boldini.

Santarcangelo: Nardi, Beccaro (46’ Bisoli), Garaffoni, Cola, Benedetti (55’ Porcino), Rossi g. Rossi P., Mariani, Papa, D’Antoni, Radoi 864’ Graziani). All. Fraschetti.

Rete:25’ Scaccabarozzi.

Spettatori: 150.

Arbitro: Luciano di Lamezia Terme

Ammoniti: Baldo (R), Beccaro, Bisoli e Papa (S).