Quei pazzi della Monza Power Run 2016: di corsa oltre gli ostacoli per beneficenza

LE FOTO - Alla fine ne hanno contati 1.550. Sono i pazzi della Monza Power Run che sabato si sono sfidati tra l’autodromo e Villasanta per la nuova edizione della corsa di 10 km non competitiva e a scopo benefico.
Monza/Villasanta: Power run 2016
Monza/Villasanta: Power run 2016 Fabrizio Radaelli

Alla fine ne hanno contati 1.550. Sono i pazzi della Monza Power Run che sabato si sono sfidati tra l’autodromo e Villasanta per la nuova edizione della corsa di 10 km non competitiva e a scopo benefico. Una ventina gli – spassosi quanto sfiancanti – ostacoli disseminati lungo il percorso. Dalla schiuma al guado fino al fango.


GUARDA Le foto della Monza Power Run 2016

Non sono solo elementi di una corsa ma veri simboli per l’associazione Lele Forever. Il presidente Roberto Brandazzi e Lorenzo Galli, direttore tecnico dell’evento, alla presentazione avevano sottolineato come la corsa «ben rappresenta la serietà dei valori dell’associazione: la fatica di un percorso, il senso di aggregazione, il mutuo aiuto nell’affrontare gli ostacoli».

La manifestazione ha raccolto fondi a favore della Onlus che da tredici anni collabora con l’ospedale di Monza nella lotta contro le leucemie. All’organizzazione hanno collaborato 250 volontari da Lele Forever, Cai, Alpini, Athletic Club, Pro Loco, Officine Samovar Circolo amici dell’arte, Croce Rossa. Con grandi sforzi anche da parte di forze dell’ordine e uffici comunali.