Pavan Free Bike di Sovico è d’argento al tricolore Team Relay e poker di vittorie al Master di Lurago

La società non ha conquistato il gradino più alto del podio per soli 50 secondi, poker di vittorie al Master Cicli Pozzi

Pavan Free Bike argento al tricolore Team Relay, e a valanga nel Master Cicli Pozzi.  Che fine settimana per Pavan Free Bike, società di ciclismo di Sovico. Domenica 19 giugno poker nella gara di Lurago d’Erba del circuito Master Cicli Pozzi, poche ore dopo la conquista della medaglia d’argento ai tricolori al Parco Tre Castagni di Pergine Valsugana.

Pavan Free Bike, obiettivo vittoria mancato per 50 secondi

Vincitrice del titolo nel 2017 e 2019, la società di Sovico con Cristian Boffelli, Alberto Riva, Monica Maltese, Fabio Pessina ed Elia Roggeri ha coperto i cinque giri di gara in 1 ora 12’ 52″.

Il gap accumulato nelle prime tre frazioni è stato ridotto dagli ultimi due atleti del quintetto rosso-bianco, ma non è stato sufficiente per il gradino più alto del podio, obiettivo mancato per 50 secondi, quelli che li hanno separati dai vincitori del Team Todesco.

Pavan Free Bike, vittorie per Roggeri, Riva, Artusi e Maltese

A Lurago d’Erba è stato un altro giorno straordinario per Pavan Free Bike che si è chiuso con un incredibile poker di vittorie firmate da Elia Roggeri, Alberto Riva, Andrea Artusi e Monica Maltese un epilogo non diverso da quello che tutti si attendevano per questa gara, un bel cross country che è stato il giro di boa del circuito Master Cicli Pozzi.

Con la terza vittoria nelle sei gare disputate, Andrea Artusi ha completato la rincorsa alla maglia di leader di categoria del circuito off road ACSI di Como-Lecco che difenderà a partire dalla prossima gara di Dazio.