Pallavolo: Vero Volley maschile in Cev Cup contro Zagabria, servono due set per gli ottavi

Giovedì 9 dicembre all’Arena di Monza in viale Stucchi il palcoscenico passa agli uomini del Vero Volley, all’esordio stagionale europeo casalingo alle 19 contro Zagabria, battuta 3-1all’andata.
Pallavolo Vero Volley uomini Cev Cup
Pallavolo Vero Volley uomini Cev Cup

Dalla Champions League femminile alla Cev Cup maschile. Giovedì 9 dicembre all’Arena di Monza in viale Stucchi il palcoscenico passa agli uomini del Vero Volley, all’esordio stagionale europeo casalingo. I ragazzi di Massimo Eccheli, alle ore 19, sfidano il Mladost Zagabria per la gara di ritorno dei 16esimi di finale della CEV Cup 2022.

All’andata avevano vinto 3-1 in trasferta. A Monza serve vincere due set per passare il turno e affrontare negli ottavi di finale una tra le due turche SK Ankara o Arkas Izmir.

“Quella contro il Mladost Zagabria è una partita che va affrontata con la massima serietà, professionalità e intensità. Innanzitutto perché non abbiamo acquisito il passaggio del turno e poi perché vogliamo dare continuità al buon momento e volare agli ottavi di finale della CEV Cup. In questi giorni senza gare abbiamo fatto delle valutazioni insieme, sfruttando il video per poter fare verifiche sulle cose che ci creano qualche difficoltà direttamente in campo. Speriamo che questa possibilità ci abbia permesso di testarci un po’ di più in allenamento su ciò che invece ci dà qualche difficoltà in più in gara”, ha analizzato l’allenatore Massimo Eccheli.