Pallavolo, Massimo Sala riconfermato alla guida del comitato Fipav Milano-Monza-Lecco

Massimo Sala, 46 anni di Agrate Brianza, è stato riconfermato presidente del Comitato Territoriale di Milano-Monza-Lecco della Fipav per i prossimi quattro anni.
Agrate Massimo Sala pallavolo
Agrate Massimo Sala pallavolo Michele Boni

Massimo Sala è stato riconfermato presidente del Comitato Territoriale di Milano-Monza-Lecco della Fipav per i prossimi quattro anni. Il 46enne di Agrate Brianza da anni è impegnato nel mondo pallavolistico a livello dirigenziale dopo aver anche giocato in giovane età sotto rete.

«La responsabilità di guardare al futuro con fiducia risiede ora nel nuovo consiglio, e nella persona del suo presidente, che dovrà guidare le società del territorio con determinazione per dar vita a quella speranza, che ancora alberga nei vostri animi, di un vittorioso sentimento di sportività – ha fatto sapere Sala – Un compito che proprio come presidente voglio affrontare con dedicata attenzione assieme ai futuri consiglieri, ai collaboratori del Comitato e, soprattutto, assieme a tutte le nostre società! Senza retorica possiamo dire che insieme ce la faremo».

Il Consiglio che lo affiancherà nel prossimo quadriennio è composto dai riconfermati Giovanni Benenti, Vincenzo Di Pietro, Marco Odierno, Angelo Todeschini, Angelo Valzasina e dalla neo eletta Simona Maturo.