Pallavolo: le ragazze del Vero Volley Monza ai quarti di finale della Champions League 2022

le ragazze del Vero Volley si sono qualificate ai quarti di finale della Cev Champions League 2022. Grazie al 3-0 sulle finlandesi del Salo e al doppio successo della A. Carraro Imoco Conegliano e della Dinamo Mosca.
Pallavolo Vero Volley donne Champions League - foto Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley
Pallavolo Vero Volley donne Champions League – foto Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley

Avanti Monza in Champions League 2022: le ragazze del Vero Volley si sono qualificate ai quarti di finale della massima competizione europea. Nell’ultimo turno hanno compiuto la missione finlandese regolando il Salo per 3-0.

Poi, grazie al secondo posto ottenuto nel girone B dietro al VakifBank Istanbul con quattro vittorie e 12 punti, hanno festeggiato il biglietto tra le tre migliori seconde classificate. La graduatoria si è delineata grazie al doppio successo della A. Carraro Imoco Conegliano e della Dinamo Mosca, rispettivamente sul Grupa Azoty Chemik Police e la Igor Gorgonzola Novara.

Venerdì in Lussemburgo i sorteggi della prossima fase della coppa: le quattro teste di serie sono A. Carraro Imoco Conegliano, Dinamo Mosca, Fenerbahce Istanbul e VakifBank Istanbul. La peggiore prima è la Developres Resovia, le migliori seconde Lokomotiv Kaliningrad, Dinamo Kazan e Vero Volley Monza.

Le monzesi pescheranno una delle teste di serie, ma non il VakifBank, già incontrato nella fase a gironi.