Pallavolo, Gi Group Monza aspetta Cmc Romagna per la Superlega

Terzo turno di campionato in Superlega per il Gi Group Monza allenato da Vacondio: domenica al palazzetto di via Stucchi Cmc Romagna. Negli scontri precedenti due vittorie a testa.
Botto in attacco
Botto in attacco

Il Gi Group Team Monza torna a esibirsi davanti al pubblico di casa. Domenica 8 novembre alle 18 sul mondoflex del Palazzetto dello Sport di Monza, i ragazzi allenati da Oreste Vacondio scenderanno in campo contro il Cmc Romagna per la terza giornata di andata della Superlega di volley. La squadra, rientrata lunedì da Latina, ha lavorato con grande impegno: due sedute in palestra con il preparatore Silvio Colnago ed allenamenti tecnici quotidiani. Il Gi Group Team arriva da due buone prestazioni nelle prime due gare di campionato.

Simile la situazione per la Cmc Romagna che, dopo aver messo alle corde la Lube Banca Marche Civitanova nella prima giornata di campionato giocata in casa non è riuscita a confermare l’ottima prova nella trasferta di Molfetta, lo scorso martedì, in cui ha rimediato un secco 3-0 dall’Exprivia. Il roster romagnolo, guidato da Waldo Kantor per la seconda stagione di fila, è formato dai palleggiatori Cavanna e Perini De Aviz, dai centrali Mengozzi, Ricci e Polo, dagli schiacciatori Zappoli, Della Lunga, Van Garderen, Koumentakis, Torres e Boswinkel. Chiudono i liberi Bari e Goi. Quello di domenica sarà il quinto confronto assoluto tra le due squadre: i precedenti parlano di quattro scontri, di cui due in Superlega e due in A2, con due vittorie per parte. Ex della partita lo schiacciatore brasiliano Renan, in forze nel Gi Group Team, la scorsa stagione a Ravenna.