Pallavolo: due membri dello staff positivi e in isolamento, Saugella regolarmente in campo per i playoff

Avvicinamento ai playoff con suspence per la Saugella Monza di rientro dalla Turchia dove ha vinto la finale di Cev Cup: due membri dello staff sono risultati positivi, il tampone molecolare ha escluso conseguenze per la squadra che sarà regolarmente in campo lunedì contro Chieri per gara 1 dei quarti di finale.
Saugella Monza
Saugella Monza

Avvicinamento ai playoff con suspence per la Saugella Monza di rientro dalla Turchia dove ha vinto la finale di Cev Cup. Venerdì il gruppo squadra si è sottoposto a tampone antigenico di controllo in vista della ripresa dell’attività per la preparazione ai quarti di finale con Chieri e due membri dello staff sono risultati positivi.

Attività sportiva sospesa, gruppo squadra in isolamento e, sabato 27 marzo, tampone molecolare Covid 19 per tutti. Il secondo test ha confermato la positività dei due membri dello staff, rimasti dunque in isolamento, e ha confermato la negatività di tutti gli altri componenti, giocatrici e staff, del gruppo squadra.

“Come previsto dal protocollo, gli allenamenti sono ripresi nella giornata di oggi (domenica, ndr) per tutti gli altri membri della squadra e la gara in programma domani si svolgerà regolarmente”, si legge in una nota.