Pallavolo, Challenge Cup: Mint Monza vince la prima semifinale

Buona la prima in semifinale di Challenge Cup 2024 per la Mint Vero Volley Monza: nell’andata batte il Galatasaray HDI Istanbul per 3-0.
Pallavolo Mint Vero Volley Monza
Pallavolo Mint Vero Volley Monza

Buona la prima in semifinale di Challenge Cup 2024 per la Mint Vero Volley Monza: nell’andata con il Galatasaray HDI Istanbul la squadra di Eccheli si è imposta con un netto 3-0.

Netti i set, conquistati con parziali di 25-17, 25-14 e 25-16, e buona prova di forza corale dopo quanto mostrato in Coppa Italia nonostante le assenze Takahashi e Comparoni.

Pallavolo, Challenge Cup: Mint Monza vince la prima semifinale, Maar Mvp

Pallavolo Mint Vero Volley Monza
Pallavolo Mint Vero Volley Monza

Stephen Maar è Mvp con 16 palloni messi a terra, seguito da Szwarc e Loeppky con 12 e 11 punti a segno.

«È stato importante vincere il primo match in casa – ha detto Maar – Sappiamo che giocare in Turchia è sempre difficile, e infatti oggi siamo stati aiutati da questo pubblico fantastico ad ottenere il risultato sperato. Sono molto contento, abbiamo iniziato con molta intensità ed energia aggredendo l’incontro sin dalle prime fasi di gioco».

Pallavolo Mint Vero Volley Monza
Pallavolo Mint Vero Volley Monza

Pallavolo, Challenge Cup: Mint Monza vince la prima semifinale, prossime sfide

Sabato 3 febbraio, alle 20, è di nuovo tempo di SuperLega con una nuova sfida all’Itas Trentino, sconfitta proprio in Coppa Italia, per un big match all’Opiquad Arena. Il ritorno della semifinale, invece, è fissato a Istanbul per martedì 6 febbraio, alle 18 ora italiana (le 20 locali).