Pallavolo, casi di positività nelle prime squadre del Vero Volley: 11 atlete della Saugella, 5 tra gli uomini

Undici atlete della Saugella Monza positive al coronavirus insieme a due membri dello staff, cinque giocatori del Vero Volley maschile: i tamponi periodici hanno rilevato diversi casi nelle prime squadre del Consorzio Vero Volley. Attivati i protocolli e sanificato il palazzetto.
L’Arena di Monza
L’Arena di Monza

Numerosi casi di positività al coronavirus sono stati rilevati nei gruppi delle prime squadre del Consorzio Vero Volley Monza. Ne dà notizia la società dopo l’esito dei controlli periodici cui si sottopongono giocatori e staff.

Nella Saugella di serie A1 sono 11 le atlete risultate positive al tampone, oltre a 2 membri dello staff: di questi soltanto in 2 hanno presentato dei lievi sintomi, già superati.

Per quanto riguarda la formazione di SuperLega maschile sono state registrate 5 positività: tutti i soggetti sono asintomatici.

Sono state attivate le misure necessarie di isolamento e monitoraggio costante della situazione, come previsto dai protocolli, oltre alla sanificazione della struttura e degli ambienti dell’Arena di Monza.