Nuoto, buon esordio del Sincro Seregno ai campionati regionali a Brescia

Sincro Seregno protagonista a Brescia dei campionati regionali di nuoto sincronizzato. Tra le Ragazze primo posto di Lara Pollini e terzo di Caterina Cucco, tra le Esordienti A seconda Alice Garraffo.
Un gruppo di atlete del Sincro Seregno impegnate a Brescia
Un gruppo di atlete del Sincro Seregno impegnate a Brescia Paolo Colzani

Si è alzato domenica 31 gennaio a Brescia, nel rispetto delle misure di sicurezza per limitare la pandemia, il sipario sulla programmazione dei campionati regionali di nuoto sincronizzato. Tra i protagonisti della giornata c’è stato anche il Sincro Seregno, che ha fatto ritorno in Brianza con la soddisfazione di aver conquistato risultati importanti, premio per il lavoro accurato svolto in allenamento. Nella classifica riservata a Juniores e Assolute, le seregnesi hanno ottenuto il terzo gradino del podio con Chiara Garraffo, che ha preceduto le compagne Chiara Giusti (undicesima), Alessia Abate (quindicesima) e Linda Elezi (sedicesima).

Tra le Ragazze, l’exploit è stato da urlo, con il primo posto di Lara Pollini e il terzo di Caterina Cucco, davanti a Giada Chiaregato (sesta), Beatrice Laboccetta (settima), Marta Perrucci (undicesima), Aurora Bragotto (dodicesima), Sofia Trantino (quindicesima), Daria Perrucci (diciassettesima), Linda Elezi (ventiquattresima), Annamaria Migliavacca (ventisettesima), Martina Citterio (trentesima), Marianna Girola (trentaquattresima), Alexia Preziosa (quarantunesima), Gregorio Vismara (quarantaduesimo), Beatrice Castiglioni (quarantanovesima), Chiara Tigano (cinquantaduesima), Isabella Pallini (cinquantatreesima), Arianna Incorvaia (cinquantacinquesima) e Valentina Katic (cinquantasettesima).

Infine, tra le Esordienti A il risultato migliore lo ha firmato Alice Garraffo, con la sua seconda posizione, mentre tra le prime dieci si sono classificate anche Sofia Marano (quarta), Camilla Orsenigo (quinta), Clarissa Buzzi (sesta), Clara Modolo (settima), Beatrice Cercone (nona) ed Emma Brandolini (decima). In acqua sono scese inoltre Alice Zadek (sedicesima), Martina Parravicini (diciassettesima), Emma Muri (diciottesima), Roberta Morello (ventiduesima), Giada Galimberti (venticinquesima), Nicole Stampacchia (ventisettesima), Aurora Denova (ventottesima), Giulia Altamore (trentesima), Siria Falconieri (trentaduesima) e Jennifer Timis (cinquantesima).