Nuoto, bella trasferta per le sincronette InSport a San Marino

Sono tornate a casa con diverse medaglie e un bel carico di sorrisi le sincronette della InSport impegnate lo scorso fine settimana nel trofeo Spring e Spring Open disputato a San Marino. Tre primi posti.
Sincronette Insport Arcore con le allenatrici: libero combinato Esordienti A - foto da Facebook
Sincronette Insport Arcore con le allenatrici: libero combinato Esordienti A – foto da Facebook

Sono tornate a casa con diverse medaglie e un bel carico di sorrisi le sincronette della InSport impegnate lo scorso fine settimana nel trofeo Spring e Spring Open disputato a San Marino. Il podio più alto è arrivato nell’ultima giornata, dedicata agli esercizi di squadra e il libero combinato.

Primo posto per la squadra delle Esordienti C, Esordienti A e libero combinato Esordienti A. Terze le Esordienti B, mentre una seconda squadra A è finite ai piedi del podio e ancora tra le prime venti.

Nelle prime due giornate la InSport che si allena ad Arcore ha schierato altre venti squadre. Dalle più piccole delle categorie Esordienti impegnate nelle gare del “Duo” (quinte le Esordienti B, seste la squadra A) e del “Solo” (quinto posto con l’Esordiente A). Quinto posto dalla gara del “Trio” (Esordienti A). In gara anche le Ragazze.