Monza-Spezia 2-0, Gotti: «Abbiamo subito un gol banale»

L'allenatore dello Spezia in conferenza stampa

Al termine del match Monza-Spezia, nella sala stampa dell’U-Power Stadium, è intervenuto l’allenatore dello Spezia, Luca Gotti, che ha commentato così la sconfitta contro i biancorossi di Raffaele Palladino: «Mezz’ora fatta bene con forza e personalità. Abbiamo subito un gol banale e non deve succedere. Abbiamo cercato di ricostruire ma poi il Monza ha capitalizzato siglando la seconda rete. Gli avversari si trovano in un momento di grande confidenza. Noi invece anche oggi non siamo riusciti a fare gol, ad esempio come nell’occasione di Maldini. Verde? Sta recuperando così come Maldini che ha più minutaggio nelle gambe».

L'autore

Giornalista Pubblicista, classe 1988 e pugliese doc. Collaboro con il Cittadino dal 2022 occupandomi dell’Ac Monza per le dirette dallo stadio. Mi sono appassionato al calcio grazie a mio fratello che negli anni ’90 tappezzava la cameretta di maglie e poster di calciatori.
Ho la Sclerosi Multipla e grazie alla mia esperienza cerco di trasmettere forza, coraggio e positività ai meno fortunati.