Monza-Juventus, la vigilia della partita nelle parole di Raffaele Palladino

Il successore di Giovanni Stroppa ha chiesto ai suoi ragazzi di avere il giusto atteggiamento in campo e non si è sbilanciato sulla formazione di partenza
Ac Monza calcio Serie A
Raffaele Palladino, a destra, con Adriano Galliani foto Buzzi/Ac Monza

Alla vigilia dell’attesissimo match casalingo contro la Juventus, Raffaele Palladino, neo tecnico del Monza, ha spiegato sabato 17 settembre le sue aspettative in conferenza stampa, affermando di aspettarsi che i suoi entrino in campo con l’atteggiamento giusto. Sulla formazione, il successore di Giovanni Stroppa ha ammesso di aver testato sia la retroguardia a tre che quella a quattro, senza tuttavia essere ancora arrivato ad una decisione definitiva.

L'autore

Giornalista, primo pezzo pubblicato sul Cittadino il 16 aprile 2005, da allora mi occupo di cronaca, cultura e soprattutto sport. Seguo le peripezie – è il caso di dirlo – dell’Ac Monza. La zona di riferimento è la Valle del Seveso e mi occupo delle Groane (Solaro, Ceriano, Cogliate, Misinto, Lazzate), di Barlassina e di Seveso. Nella vita civile sono telecronista e dirigente sportivo alla Robur Basket Saronno.