Monza: assaggio di Gp d’Italia 2019 con le prove delle Frecce tricolori – FOTO

FOTO - A Monza è già tempo di Gp d’Italia grazie alla prima prova delle Frecce tricolori: lunedì il caposquadra ha sorvolato l’autodromo in vista dell’esibizione che tradizionalmente introduce la gara della domenica. Il Cittadino l’ha immortalato nel passaggio sulla Villa reale.
Monza Caposquadra Frecce Tricolore durante il sopralluogo in vista del gran premio d Italia
Monza Caposquadra Frecce Tricolore durante il sopralluogo in vista del gran premio d Italia Fabrizio Radaelli

Il boato inconfondibile ha spezzato il tran tran di un lunedì (per molti) di rientro al lavoro intorno alle 13: a Monza è già tempo di Gp d’Italia. Il fatidico weekend di settembre si avvicina e la città è entrata in clima grazie alle Frecce tricolori, anzi a una “Freccia” che lunedì 2 settembre con il caposquadra ha sorvolato l’autodromo per una prima prova dell’esibizione che tradizionalmente introduce la gara della domenica.


GUARDA LE FOTO DELLA PROVA DELLA “FRECCIA” TRICOLORE

L’appuntamento col Gp è per l’8 settembre, la pattuglia acrobatica dell’Aeronautica è solita sorvolare il circuito nei minuti dell’Inno nazionale riscuotendo sempre molto successo fra il pubblico e i brianzoli che assistono al passaggio dalle loro abitazioni.

Le prove con diversi passaggi non sono naturalmente passate inosservate e sui social network si sono moltiplicati i video di chi da Monza e Brianza ha filmato la Freccia dalla strada o dai balconi. Il Cittadino l’ha immortalata nel passaggio sulla Villa reale. Più monzese di così.