Le ragazze della Dream Volley conquistano la Serie C. La squadra di Lesmo settimana scorsa vincendo l’ultima gara contro i Diavoli Rosa di Brugherio ha coronato il proprio sogno ottenendo il secondo posto in classifica a un punto dal Cernusco entrando così di diritto nell’Olimpo della pallavolo.
Lesmo: Dream Volley “Una cavalcata straordinaria”
“Siamo felicissimi – ha fatto sapere la società biancorossa che ha il suo quartier generale nella palestra di Peregallo -. Il n ostro grazie lo rivolgiamo alle nostre atlete e ai due coach che si sono alternati alla guida del team Fabrizio Cirillo e Alessandro Genova e a tutti coloro che ci hanno sostenuto in questa straordinaria cavalcata”.
Lesmo: Dream Volley “Vogliamo restare in Serie C”
La Dream Volley per colpa della pandemia ha dovuto osservare anche un periodo di stop a gennaio, ma nonostante tutto le pallavoliste hanno portato a termine la propria missione e mercoledì sera 8 giugno hanno festeggiato al PalaIlpra l’importante traguardo raggiunto per la prima volta nella loro storia tra l’altro nel decimo anno di fondazione. “La soddisfazione per noi è doppia e ci impegneremo a mantenere la nuova categoria nella prossima stagione” ha concluso il sodalizio.