Lega Pro, brianzole in chiaroscuro: pareggio per il Monza, Renate ko

Il Monza pareggia 0-0 sul campo del Lumezzane. Buon primo tempi dei biancorossi, che nel finale di match hanno invece rischiato di finire ko. Il Renate, invece, affonda a Novara.
Lega Pro, brianzole in chiaroscuro: pareggio per il Monza, Renate ko

Un pareggio sforse un po’ stretto e una sconfitta netta. Non un gran turno di campionato per le brianzole impegnate nel campionato di Lega Pro. Il Monza ha pareggiato 0-0 sul campo del Lumezzane. Il Renate ha invece ceduto per 2-0 contro l’ostico Novara.

Monza

Non è bastato alla squadra di Pea tenere il pallino del gioco per gran parte del match e creare diverse occasioni per avere la meglio sul Lumezzane, soprattutto nel primo tempo quando nel giro di un minuto Torri e Pessina hanno inzuccato da pochi passi ma prima un difensore poi il portiere di casa hanno sventato la minaccia. Nel finale addirittura il Lumezzane ha sfiorato la beffa, ma De Lucia ha ipnotizzato Varas a due passi da lui.

LUMEZZANE: Bason, Mogos, Pantano, Pippa (dal 33 st Franchini), Belotti, Nossa, Potenza (dal 38 st Gatto), Baldassin, Sarao, Genevier,Varas. All. Nicolato

Panchina: Furlan, Alimi, Biondi, Cruz, Monticone.

MONZA: De Lucia, El Hasni, Pugliese, Martinez, Giorgi, Uliano, Toskic (dal 21 st Cojocnean), Pessina (dal 43 st Asante), Torri, Conti, Carbonaro (dal 12 st Bernasconi). All. Pea

Panchina: Chimini, De Bode, D’Ambrosio, De Vita.

Renate

Un gol per tempo ed il Novara archivia la pratica Renate. Le pantere sono sembrate un po’ sottotono non riuscendo a creare nessuna azione pericolosa. Le sconfitte con Como e Novara potevano anche essere messe in conto, l’importante ora è ripartire più decisi di prima per agguantare gli ultimi punti salvezza.

NOVARA: Tozzo; Vicari, Gavazzi, Bergamelli; Dickmann, Faragò, Buzzegoli, Pesce, Garufo (dal 35’st Foglio); Evacuo (dal 30’st Corazza), Gonzalez.

Panchina: Montipò, Beye, Miglietta, Bianchi, Adorjan. All: Toscano

RENATE: Cincilla; Di Gennaro, Malgrati, Riva; Adobati, Muchetti, Perini, Mantovani (dal 23’st Scaccabarozzi), Iovine; Odogwu, Cocuzza (dal 9’st Florian).

Panchina: Vannucchi, Morotti, Chimenti, Radrezza, Spampatti. All: Boldini

Reti: 1’pt Gonzalez (N), 7’st Evacuo (N)