Le azzurre del volley a Monza: Italia – Cina al PalaIper

È in programma domenica alle 17 al PalaIper di Monza, in via Stucchi, la sfida tra le nazionali femminili di Italia e Cina a conclusione della kermesse Volley Lovers . Il primo match tra le due nazionali, a Rimini, ha visto le azzurre schiacciare la avversarie per 3 a 0.
Il coach della Nazionale femminile di volley Marco Bonitta
Il coach della Nazionale femminile di volley Marco Bonitta

È in programma domenica alle 17 al PalaIper di Monza, in via Stucchi, con la sfida tra le nazionali femminili di Italia e Cina la conclusione di Volley Lovers (LEGGI QUI), kermesse pallavolistica, ma anche postazioni commerciali, street food, musica, intrattenimento, incontri dedicati alla medicina sportiva ed al mondo della comunicazione.

Il primo match tra le due nazionali, a Rimini, ha visto le azzurre schiacciare la avversarie per 3 a 0. Il coach Marco Bonitta presenterà il suo libro “La riga e il cerchio”.

«L’idea di Volley Lovers nasce da una nostalgia nei confronti di quello che era Volleyland, una grande festa della pallavolo, con l’idea però di allargarla a tutti – ha spiegato il presidente del consorzio Vero Volley Alessandra Marzari – dopo aver constatato l’impossibilità di riproporre l’evento storico del volley ho pensato che fosse importante coinvolgere un territorio vasto come quello di Monza e della Brianza in un’iniziativa di grande impatto».