Il Renate brinda in Coppa e passa ai quarti di finale

Tre volte in vantaggio e tre volte rimontato dall’Albinoleffe a Bergamo. Finale al cardiopalma con la lotteria dei rigori: tutti a segno i brianzoli. Doppietta di Rovelli ma decisivo è il calcio di rigore parato da Steni.
Il Renate brinda in Coppa e passa ai quarti di finale

Tre volte in vantaggio e tre volte rimontato. Ma alla fine la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia non sfugge al Renate che passa a pieno titolo allo stadio Azzurri d’Italia di Bergamo dopo la roulette dei calci di rigore. Vittoria finale per 8-7 sull’Albinoleffe dopo che i primi 90’ seguiti dai supplementari si sono conclusi prima sul 2-2, poi sul 3-3.

Nel turno giocato nel pomeriggio di mercoledì 26 novembre sono andati a segno per l’undici di Boldini Rovelli – autore di una doppietta – e Mantovani. Decisiva alla fine la parata del portiere Steni che ha respinto il calcio di rigore di Aurelio consegnando così il passaggio del turno ai brianzoli andati tutti a segno dal dischetto: Florian, Mantovani, Gavazzi,. Muchetti e Chimenti.

Il Renate attende adesso di conoscere l’avversaria che affronterà nei quarti di finale e che sarà la vincente della partita Como-Alessandria in programma il 3 dicembre 2014.