I selfie del Cittadino Sport: sfida tra i Pulcini del Seregno e l’Athletic Muggiò on ice

I pulcini classe 2004 del Seregno, l’Athletic Muggiò on ice, la solita Forti e Liberi Monza. Tutti iscritti alla gara di selfie del Cittadino Sport.
I selfie del Cittadino Sport: sfida tra i Pulcini del Seregno e l’Athletic Muggiò on ice

Il Cittadino Sport raccoglie ogni settimana i selfie pù simpatici per raccontare il week end sportivo brianzolo. Un fine settimana che, purtroppo, almeno nel calcio, ha dovuto fare duramente i conti con la neve: tutte le gare dei campionati regionali e provinciali sono state sospese. Il ghiaccio, però, non ha fermato la corsa alla foto più simpatica. E i primi a correre sono stati i ragazzi dell’Athletic Muggiò: giovedì sera sono andati ad allenarsi nonostante le coltre bianca e il grande gelo. Momenti così si ricordano a lungo: l’agonismo cede in fretta il passo al divertimento, la competizione fa spazio alla semplice voglia di esserci. A quel punto l’autoscatto è un must: guanti e berrette in ogni dove, i capelli fradici, nessuna preoccupazione per la classifica tutt’altro che serena della propria squadra.


La stessa spensieratezza dei pulcini 2004 del Seregno. La loro foto è arrivata prima che la nevicata cominciasse, ma è quasi certo che neppure loro si sarebbero fermati, giovedì e venerdì, di fronte a un campo tutto imbiancato.


Chi invece non si è fermato per la neve è il basket, e la trasferta di domenica sera a Cologno al Serio non ha messo in difficoltà i ragazzi della Forti e Liberi: 16 vittorie su 18 partite, primato ancora conteso con Ussa Nova e puntuale selfie celebrativa. C’è un po’ di tutto in questa foto: dall’uomo tigre a Elvis. Se i ragazzini del Seregno volessero apprendere un’arte potrebbero proprio rivolgersi ai bianconeri di Monza.


La gara di selfie continua
sulla pagina facebook del Cittadino Sport (clicca qui)
.