Ginnastica artistica, strepitoso primo posto per Melissa Crivalli (Casati Arcore)

Nella categoria Allieve 2, Vittoria Ronchi grazie a una bellissima prestazione sulla trave ha conquistato il primo posto ex-aequo con punti 93.750
Sara Varisco con Beatrice Boracchi e Vittoria Ronchi

Al Palaunimec di Arcore, organizzate dalla società Casati si sono svolte le gare individuali del Campionato allieve Gold di artistica. In pedana si sono presentate, suddivise in quattro categorie, 91 ginnaste tesserate a società provenienti da tutta la Lombardia. Importanti risultati sono stati conquistate dalle atlete affiliate alla Casati, società presieduta da Antonio Radice, allenate da un collaudato staff tecnico del quale fanno parte Sara Varisco, Alessia Merlo. Maddalena Parma, Linda Brambilla e Morgana Iannarelli. A rompere il ghiaccio sono state le ginnaste allieve della categoria A1 (classe 2014) con Melissa Crivalli e Marisol Peruzzetto Pozzoni, entrambe alla prima esperienza in un campionato individuale.

Ginnastica artistica, nono posto per Marisol Peruzzetto Pozzoni

Melissa si è aggiudicata il primo posto con uno strepitoso 68.900 con più di tre punti di vantaggio su Angelica Foresti della Brixia Brescia mentre Marisol si è posizionata al nono posto. Nella categoria Allieve 2, Vittoria Ronchi grazie a una bellissima prestazione sulla trave ha conquistato il primo posto ex-aequo con punti 93.750 unitamente a Maddalena Rusconi (Ghislanzoni Gal-Lecco) mentre la compagna di squadra Beatrice Boracchi con punti 91.250 è salita sul terzo gradino del podio. Infine, per le allieve A3, Anna Tognali che si è classificata 25ma e Selena Castaldi 19ma per le allieve categoria A4.