Ginnastica artistica: Pro Carate, Gal e Salus guidano le brianzole al Silver Avanzato

Nella prima prova del Campionato Silver LA Avanzato a Carate Brianza spiccano i risultati ottenuti da diverse squadre della Brianza.
Ginnastica Gal gruppetto junior senior LA Avanzato 2024
Ginnastica Gal gruppetto junior senior LA Avanzato 2024

Nella prima prova del Campionato Silver LA Avanzato, Zona Tecnica D, disputata a Carate Brianza spiccano i risultati ottenuti da diverse squadre della Brianza.

Ginnastica artistica: Pro Carate

In particolare nella Silver LA categoria junior-senior, la Pro Carate con Matilde Alessio, Laura Andrade Espinoza, Romina Banari, Asia Cortesi con 221,100 punti ha conquistato il primo posto e quella della Gal Lissone il terzo con 216,150 punti presentando in pedana le ginnaste Ginevra Coia, Sofia Levantino, Veronica Mangano, Lucia Varricchio, Emma Meoni Cavallo.

Ginnastica artistica: Casati Arcore

Ginnastica Casati Arcore Squadra LA allieve 2024
Ginnastica Casati Arcore Squadra LA allieve 2024

Nella categoria allieve, la squadra della Casati Arcore (Nicole Panceri, Sveva Pilotti, Aurora Celani, Stella Prestifilippo, Vittoria Maggioni, Malia Di Caro) ha conquistando il sesto posto.
«Accompagnate da Linda Brambilla e Graziella Motta, le nostre ginnaste hanno dato il meglio specie alla trave, corpo libero, volteggio e parallele – commenta il presidente Antonio RadiceOra lavoreranno in palestra per prepararsi alla fase regionale conclusiva».

Ginnastica artistica: Salus Seregno

Nel settore LA3 Avanzato le squadre brianzole hanno replicato con risultati altrettanto importanti. Innanzitutto per merito della Salus Seregno che ha conquistato due vittorie, la prima nella categoria allieve con 164,700 punti con la squadra composta da Camilla Di Ceglie, Paola Folli, Giulia Vismara, Victoria Zambon, Cecilia Madressi; l’altra nella categoria junior-senior grazie ai 161,300 punti ottenuti attraverso le eccellenti prestazioni di Melissa Imbrogno, Beatrice Romi, Alice Rossini.

Ginnastica artistica: Vigor in Fide Barlassina

Piazzamenti importanti anche per la Vigor in Fide Barlassina che si è insediata al secondo posto con la squadra composta da Aurora Berlingeri, Sara Morelli, Martina Teston dopo aver totalizzato punti 161,050 e al quarto con un’altra squadra che schierando Martina Campomagnani, Asia Mammone, Francesca Nicita e Aurora Valtorta ha ottenuto 159,850 punti.

Ginnastica artistica: Polisportiva Besanese

Nella categoria allieve infine la Polisportiva Besanese con punti 163,050 si è inserita al terzo posto con una squadra eclettica formata da Gaia Cornati, Viola Fabris, Cecilia Villa e Laura Viscomi.