Il futuro della ginnastica artistica maschile brianzola in passerella a Cassano d’Adda nella 3° Prova del Campionato Regionale Silver Zona Tecnica A.
Ginnastica artistica: Sampietrina Seveso
Per la Sampietrina Seveso sono scesi in pedana quattro allievi nella categoria A1 e uno nella A2. I ragazzi hanno eseguito i loro esercizi con il massimo impegno e, salvo qualche imprecisione, i risultati sono stati buoni, con la miglior prestazione per Marco Cipolla che ha raggiunto il secondo posto tra gli A1 seguito da Beniamino Cattaneo al sesto.
Ginnastica artistica: Pro Lissone
Per la Pro Lissone, nella categoria LA grande prestazione di Daniele Goffredo che ha conquistato il 2° posto assoluto. Nella categoria LB, sezione allievi 2a fascia, Nicolò Sanfilippo si è classificato al 6° posto con una buona gara, ma con alcune sbavature che hanno frenato la sua scalata al podio. Nella categoria junior, Emanuele Frontini ha ottenuto il secondo posto grazie ad una attenta condotta di gara. Grande soddisfazione per questi risultati è stata espressa dal presidente della società Roberto Marcelloni nonché da Carlo Nobili e Andrea Valtorta all’esordio nello staff tecnico.
Ginnastica artistica: Casati Arcore
Tra i protagonisti della gara si è inserito il giovane Mirko Riva della Casati Arcore, che nella categoria Allievi 2a fascia in LA si è aggiudicato il primo posto sul podio con un eccellente punteggio al termine di una prestazione di alto livello che ha portato grande soddisfazione per la squadra e per il tecnico Roberto Pavan presente a bordo pedana. Buone anche le prestazioni degli altri atleti nella categoria Allievi 1F: Fabio Mini ha conquistato l’8° posto, mentre Davide e Nathan Mihaltan si sono piazzati al 14° e 15° posto. Nel campionato LB, Abrami Dragomir si è distinto con un quarto posto negli Allievi 2F, Filippo Pidoto (A1) quarto, e nella categoria A2 Gabriel Bertoli al nono, quindi Tito Bonanomi, Damian Lankin e Filippo Fossati dal 12mo al 14mo posto.
Ginnastica artistica: Nuova Artistica Monza
Due ginnasti della società Nuova Artistica Monza hanno concluso la gara al quinto posto del cosiddetto podio allungato: sono Nicolò Necci nella A1F, categoria LA e Riccardo Orlandini nella A2F, categoria LB.