Ginnastica artistica: Casati Arcore, Pro Lissone e Pro Carate protagonisti nei regionali Silver

Importanti conferme dai ginnasti tesserati a società della Brianza che hanno preso parte a gare valide come terza prova di campionati regionali Silver.
Ginnastica Casati Arcore atleti del gruppo LA 2023
Ginnastica Casati Arcore atleti del gruppo LA 2023

Importanti conferme dai ginnasti tesserati a società della Brianza che hanno preso parte a gare valide come terza prova di campionati regionali Silver: categorie LA, LB e LC di artistica maschile a Cassano d’Adda.

Ginnastica artistica: i risultati

Nel campionato maschile LA, i ginnasti della Casati Arcore hanno vinto medaglie nella A1 con Filippo Pidoto (oro) e Tito Bonanomi (argento) e nella A2 con Dragomir Abrami (argento). Gli altri ragazzi accompagnati dall’istruttore Roberto Pavan hanno eseguito buoni esercizi pur non salendo sul podio, mentre in palestra sono allenati dall’olimpionico Matteo Morandi e dai tecnici Valentina Boi e Daniele Perego.

Per la Pro Lissone esordio con medaglia d’oro nella categoria LA allievi 3^ fascia di Emanuele Frontini. Nella LB, A 1^ fascia Alessandro Mutti ha conquistato il terzo posto, Andrea Tronca il quinto nella A2F. Negli allievi LC 2^ fascia Manuel Pastorello, con una prova di grande talento si è messo al collo la medaglia d’oro. Grande la soddisfazione per lo staff tecnico guidato da Ferdinando Montanaro e Alessandro Gherardi. Nel silver LB prestazioni di grande livello per i ginnasti della Pro Carate: Leonardo Masciadri e Marcello Natale, si sono classificati terzo e quarto nella Junior 1; Tommaso Ceppi e Alessandro Martino al primo e al quarto nella A3 e Mathias Fiorillo al quarto nella A2.